[Fedora-it] LIBERAmente, Opera (MI) - My day

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Dom 20 Apr 2008 09:27:06 UTC

2008/4/19, Gianluca Varisco <gvarisco a redhat.com>:
> Colgo l'occasione per dire la mia su alcuni punti espressi da Francesco
> Ugolini nella sua precedente e-mail:

>  Per la prima volta - in assoluto - siamo riusciti a riunire, grazie
> all'enorme sforzo dei membri del LOLUG (è stato un enorme piacere aver avuto
> modo di conoscervi di persona ;-) ) e la passione che ci accomuna, un buon
> numero di Ambassador italiani. Ciò ha permesso di discutere dei succitati
> punti, descritti da Francesco, *face-to-face*, facilitando di gran lunga i
> problemi di comunicazione che si possono verificare via e-mail o utilizzando
> [...]

Scusate se ho scritto in inglese il mio report (e scusate anche per
l'inglese), ma questa mail doveva essere inviata anche alla Mailing
list degli Ambassadors, mi sembrava corretto rendere comprensibile il
mio pensiero verso tutti.

Grazie a tutti quanti

Francesco