R: Re: [Fedora-it] Fedora 9 Release Event

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Dom 27 Apr 2008 19:18:00 UTC

On Sun, 27 Apr 2008 17:01:16 +0200
"Francesco Ugolini" <fugolini a fedoraproject.org> wrote:

> Per il centro se si riuscisse a trovare uno spazio a Firenze o
> dintorni sarebbe perfetto! Eventualmente anche se Lorenzo volesse
> partecipare, eventualmente potremmo sentire in IRC in questi giorni.
>
> Saluti
>
> Francesco

Il vero problema per me č che non conosco praticamente nessuno (noo, non sono asociale :D),
non ho contatti per prendere spazi, etc.
Da quel punto di vista penso che tu possa essere decisamente pių informato di me.
In ogni caso sentiamoci su IRC per vedere come organizzare la cosa.

--
Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>