[Fedora-it] Fedora 9 Release Party ROME

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Mer 30 Apr 2008 07:37:01 UTC

Cabiato oggetto per fare ordine.

Gianluca Varisco ha scritto:

> Ok, io intanto ho aggiunto l'evento alla lista ufficiale omettendo
> data e location, per ora.
1) Ma al momento ci sono solo io?
2) Almeno tu ci verresti il 24?
Avrei atteso di avere la situazione più chiara prima di inserirlo ed
avrei evitato di inserire il tuo nominativo per evitare critiche dai LUG
Romani (molto critici nei confronti di Red Hat in passato).
> Max Spevack mi ha appena contattato informandomi della disponibilità
> di 100 $ (64.21 EUR al cambio odierno) da spendere per l'evento.
Che micragna! Non ci spesiamo neppure le bevande. Come si dice fare le
nozze con i fichi secchi in inglese che glielo scrivo a Max?

4) possiamo avere sponsor?
5) si possono raccogliere contributi liberi per le spese?
6) ci tassiamo io e te per le spese?
7) dvd
8) gadget
8) durata (inizio e fine) - (16.00- 20.00)?
9) speach (chi e cosa)

> Hai maggiori informazioni sul locale? Proprietario, fotografie
> dell'interno, indirizzo preciso?

Ho richiesto conferma scritta della disponibilità. Appena arriva posto
quanto richiesto.

Ciao,
MEP