R: Re: [Fedora-it] Fedora 9 Release Event

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Mer 30 Apr 2008 12:06:51 UTC

On Sun, 27 Apr 2008 22:14:27 +0200
"Francesco Ugolini" <fugolini a fedoraproject.org> wrote:

> [cut]

Dunque, ho sentito Leandro Noferini del Flug, riporto qui un estratto
della sua email:
(Oggi ho inviato una email "correggendo" il possibile orario di
incontro - ho dato disponibilità dal primo pomeriggio fino alle 19
*massimo* 20 come mi avevi detto, dando preferenza alla fascia
pomeridiana, dovrebbe andare bene no?)

------
> [...] Se fosse possibile sarebbe meglio un giorno tipo Giovedì,
> giorno in cui potrebbe venire anche Francesco Ugolini, l'attuale Chair
> del FAmSCO (Fedora Ambassador Steering Commettee). Indicativamente
> l'orario per l'incontro potrebbe avvenire fra le 18 e le 19.

Ottimo: fissate un appuntamento per un aperitivo.

> Altrimenti se proprio non fosse possibile incontrarci di persona,
> ti posso mettere in contatto telefonico con Francesco,

Bah, più che contatti personali  credo sia necessario capire chi siamo e
cosa vogliamo.

> o, nel caso in cui questa soluzione non fosse possibile siamo sempre
> disponibili su IRC.

Maledettamente il mio  tempo per irc è crollato negli  ultimi mesi e non
mi spiego come mai.... ;-)

In ogni caso dove vi trovate?
-------

Hai detto che verso le 21 riuscirai a collegarti, in quel periodo li io
sarò quasi certamente (al 99,99%) al corso di fotografia che mi terrà
impegnato fino alle 22, quindi prima di quell'ora non sarò disponibile.
Se tu potessi rimanere collegato almeno fino alle 22.30 sarebbe di
grandissimo aiuto (cercherò di sbrogliarmela prima col corso ;-) ).

Fammi sapere! :-)
--
Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>