[Fedora-it] sponsor esterni

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Ven 1 Ago 2008 08:44:32 UTC

ciao a tutti,
	l'altra sera, durante il meeting famsco, io e francesco ugolini abbiamo
sentito un po' la situazione budget.

Praticamente il famsco ha circa 15000$ (o 10000€) da spendere per tutto
il Q3 (se non ho capito male), quindi probabilmente 5000€ che erano il
non plus ultra non riusciremo ad averli, max si è cmq dimostrato molto
disponibile.

Stavo pensando se non converrebbe anche provare a cercare qualche
sponsor che aiuti non necessariamente con soldi, ma anche solo per
stampare i DVD, stampare i volantini, magliette etc etc...

L'unica cosa da capire è valutare cosa "dare in cambio": visibilità
(dove?), promozione durante il linux day, etc

idee?

Today is Pungenday, the 67th day of Confusion in the YOLD 3174

Your wig steers the gig.
		-- Lord Buckley