[Fedora-it] Intro....

Sandro alcerb1972 a libero.it
Dom 3 Ago 2008 00:42:56 UTC

Salve a Tutti….

Ad aprile, ho voluto interessarmi al “mondo Linux”.

Così, ho cominciato a “navigare” qui e lì, provando alcune distribuzioni;
avendo incontrato difficoltà (riguardo installazione su hdd usb esterno),
attraverso un’altra mailing-list una persona veramente gentile si è offerta
di aiutarmi, passando un intero pomeriggio a spiegarmi i primi passi,
portandomi un’altra distribuzione live cd e Fedora 8 DVD.

Bene… l’installazione di Fedora 8 è andata decisamente a buon fine.

Sto seguendo piacevolmente anche Fedoraonline e, gradualmente, comincio a
comprendere qualcosina riguardo questo sistema operativo decisamente
affascinante.

Ora uso Fedora 9 (x86_64) .

Mi piace, Davvero (… per questo ho deciso di iscrivermi anche a questa
mailing list)

Non conosco ancora di preciso la “netiquette” riguardo questa mailing list,
ma penso vi sia analogia con Fedoraonline

Voglio vivamente ringraziare chi mi ha introdotto all’utilizzo di Linux ed
in particolare di Fedora (e… guarda guarda, mi ha anche invitato a
considerare questa mailing list)

Auguro “Buon Tutto” a Tutti

Con Stima.

Alessandro.