[Fedora-it] Intro....

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 3 Ago 2008 01:19:46 UTC

On Sun, 2008-08-03 at 02:42 +0200, Sandro wrote:
> Salve a Tutti….
>
> Ad aprile, ho voluto interessarmi al “mondo Linux”.
>
> Così, ho cominciato a “navigare” qui e lì, provando alcune
> distribuzioni; avendo incontrato difficoltà (riguardo installazione su
> hdd usb esterno), attraverso un’altra mailing-list una persona
> veramente gentile si è offerta di aiutarmi, passando un intero
> pomeriggio a spiegarmi i primi passi, portandomi un’altra
> distribuzione live cd e Fedora 8 DVD.
>
> Bene… l’installazione di Fedora 8 è andata decisamente a buon fine.
>
> Sto seguendo piacevolmente anche Fedoraonline e, gradualmente,
> [...]

[cut]

ciao e benvenuto :)

Questa è la mailing list ufficiale italiana di fedora, oltre che parlare
di cose tecniche è un luogo dove potersi ritrovare, discutere e
organizzare eventi, iniziative e quant'altro possa aiutare nella
diffusione di fedora ;-)

Se sei interessato/hai voglia di dare una mano anche per il prossimo
linux day (25 ottobre), ti consiglio anche di guardare i post di fine
luglio (dal sito dove ti sei iscritto).

ciao
Today is Setting Orange, the 69th day of Confusion in the YOLD 3174

If I am elected no one will ever have to do their laundry again!