[Fedora-it] riepilogo linux day 2008 budget

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Mer 27 Ago 2008 11:21:11 UTC

Luca Foppiano wrote / ha scritto on /il 10/08/2008 08:42:

> grazie :)
> potresti diventare tu il nostro "uomo fedora" in quel linux day? che ne
> pensi?
>
> Luca

chi contatta Linuxvar??? da una e-mail intuisco Modesto Rossi....è così???

Buonpomeriggio

--
Antonio M
Mob.+393386586046

Mail by Thunderbird 2.0 Websurfing by Firefox 3.0pre
Linux Fedora F10 (Rawhide) on Acer 5720
Linux user number 362582
www.linuxsaronno.net
www.campingmonterosa.com