possibile iniziativa con le scuole (Was: [Fedora-it] stato dell'organizzazione)

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mar 2 Dic 2008 10:16:24 UTC

On Tue, 2008-12-02 at 09:35 +0100, Andrea Modesto Rossi wrote:
> Ragazzi,
>
> leggendo le mail di ILS, una in particolare mi ha colpito; si parla di
> possibili iniziative e promozioni per il prossimo LD.
>
> Molto interessante è il progetto seguente:

> Che dite? Perchè non ci prendiamo noi in carica il progetto?

niente in contrario, a patto che sia tu ad occupartene.

Luca

PS: non creare nuovi thread su argomenti nuovi usando la risposta a
vecchie email.
--
Today is Sweetmorn, the 44th day of The Aftermath in the YOLD 3174

"Cogito ergo I'm right and you're wrong."
-- Blair Houghton