[Fedora-it] Fedora 10 Party comunicato stampa

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 3 Dic 2008 20:41:58 UTC

On Wed, 2008-12-03 at 12:04 +0100, Marco Palazzotti wrote:
> Ok modificato il testo (di seguito) manca solo data e luogo per Milano
> che dovrebbe arrivare in giornata (Andrea appena hai novita posta di
> corsa)..
> Chi si occupa della diffusione del comunicato stampa? Se nessuno se  ne
> vuole occupare chi ha la lista dei contatti usati per il FRP9?  Se me la
> gira mi metto io a farlo.

gvarisco mi sembra il candidato migliore ;-)

[...]

> Questo il testo modificato del comunicato.
>
> +-----------------------------------------------------+
> Il 26 Novembre e' stata rilasciata  la distribuzione Linux Fedora 10.
> I membri italiani del Fedora Project sono lieti di invitarvi a
> partecipare al "Fedora 10 Release Party" che si terrà a:
>
> - Roma -  ore 20:30 presso la ludoteca "La Civetta sul comò" Via Cereate
>  8 (zona S.Giovanni)

a roma aggiungerei anche la fermata della metro piu vicina, se c'è,.

> [...]
>
>  Al "Fedora Release Party" si potrà:
>
>  * Mangiare e bere per tutta la serata (rinfresco)
>  * Avere la possibilità di installare automaticamente Fedora Live sulla
>  propria penna usb ( da almeno 1 GB) scegliendo tra GNOME, KDE o XFCE come
>  ambiente grafico.
>  * Parlare con alcuni Fedora Ambassador a disposizione per eventuali
>  chiarimenti o domande in merito al progetto Fedora.
>  * Chiedere aiuto in fase di installazione e/o configurazione della
>  distribuzione.
>
>  La partecipazione, previa iscrizione all'indirizzo [1], è gratuita.

ho fatto un paio di modifiche (ho messo la data in 24h, e tolto "capire
fedora" che non mi sembrava chiaro)

inoltre, come indirizzo metterei l'applicazione che ho scritto :)

Stasera dobbiamo metterla online e testarla...domani la resetto e
lanciamo la campagna :)

gvarisco...I need you!! :)