[Fedora-it] f10rp - luogo/comunicati

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Gio 4 Dic 2008 22:27:55 UTC

Luca Foppiano ha scritto:

> 2) Allego qui il comunicato stampa generale iniziato da MEP.
> Gianluca, visto che tu hai i contatti di mezzo mondo, ti nomino spammer
> ufficiale :P i comunicati vanno mandati al massimo entro lunedì sera.

A Roma l'incontro e' il 9. Mandare il comunicato Lunedì sera (8 la sera
prima) e' come non mandarli!!! Li avrei mandati Martedì scorso!!!!
Quindi bando alle ciance . Se mi date i contatti ci penso io. Se non li
abbiamo mi metto a cercarli. Se non mi rispondete inizio a mandarli
domani sera ai contatti che reperisco con il rischio di mandarli doppi.
Il target e' 50 e per raggiungerlo o almeno avvicinaci ci occorrono
minimo una settantina di iscritti e l'impegno di tutti. Al momento gli
iscritti a Roma sono pochissimi (tutti reperiti dal sottoscritto),
inizio a temere un flop. Mandatemi 'sti contatti o chi li ha faccia
girare questo comunicato entro domani o e' meglio non farlo per niente.

> 3) questione freedrinks: l'applicazione per la registrazione funziona,
> ma non riesco ancora a metterla online, Gianluca, ce la facciamo per
> domani?

Tardi. Ormai per noi e' inutile. Se sarà pronta la useremo per il Fedora
Release Party 11.

MEP

P.S. la metro piu' vicina e' la fermata S.Giovanni Metro A.