[Fedora-it] f10rp - luogo/comunicati

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 4 Dic 2008 23:23:30 UTC

On Thu, 2008-12-04 at 23:27 +0100, Marco Palazzotti wrote:

> [...]
> Quindi bando alle ciance . Se mi date i contatti ci penso io. Se non li
> abbiamo mi metto a cercarli. Se non mi rispondete inizio a mandarli
> domani sera ai contatti che reperisco con il rischio di mandarli doppi.
> Il target e' 50 e per raggiungerlo o almeno avvicinaci ci occorrono
> minimo una settantina di iscritti e l'impegno di tutti. Al momento gli
> iscritti a Roma sono pochissimi (tutti reperiti dal sottoscritto),
> inizio a temere un flop. Mandatemi 'sti contatti o chi li ha faccia
> girare questo comunicato entro domani o e' meglio non farlo per niente.

Hai ragione, ti chiedop scusa ma mi son dimenticato che roma era il 9...

> Tardi. Ormai per noi e' inutile. Se sarà pronta la useremo per il Fedora
> Release Party 11.

ok

comunicato aggiornato
------

Il 26 Novembre e' stata rilasciata  la distribuzione Linux Fedora 10.
I membri italiani del Fedora Project sono lieti di invitarvi a
partecipare al "Fedora 10 Release Party" che si terrà a:

- Roma: ore 20:30 presso la Ludoteca "La Civetta sul comò", Via Cereate
8 (zona S.Giovanni) vicino alla fermata S.Giovanni (Metro A)

- Milano: ore 18:30 presso il "Tijuana Café", Via Massarani 5 (angolo di
corso Lodi) tra fermata Brenta e Lodi TIBB (Metro M3)

Il "Fedora 10 Release Party" è un evento internazionale, un party
informale e conviviale, un ottimo modo per conoscersi e
passare la serata in allegria. Come tutti gli eventi Fedora, è dedicato
a utenti e sviluppatori di tutte le distribuzioni.

Al "Fedora Release Party" si potrà:

 * Mangiare e bere per tutta la serata (rinfresco)
 * Avere la possibilità di installare automaticamente Fedora Live sulla
propria penna usb (da almeno 1 GB) scegliendo tra GNOME, KDE o XFCE come
ambiente grafico.
 * Parlare con alcuni Fedora Ambassador a disposizione per eventuali
chiarimenti o domande in merito al progetto Fedora.
 * Chiedere aiuto in fase di installazione e/o configurazione della
distribuzione.

La partecipazione è libera. Sarà possibile, fino ad esaurimento scorte,
avere diritto ad una consumazione gratuita, previa iscrizione
all'indirizzo

https://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/ReleaseParty/F10/ItalyAttendes

Vi aspettiamo numerosi
---