[Fedora-it] invio comunicati

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Ven 5 Dic 2008 00:16:10 UTC

2008/12/5 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:

> mandata anche su
>
> - annunci a lists.linux.it
> - lolug
>
> Luca

Sperando di fare cosa gradita, e cercando di dare una mano ho girato
il comunicato alle mailing di

POul (Milano)
Milug (Milano)
LugDico (Milano)
Freegloo (Ancona)
Hacklab Cosenza (Cosenza)
Hacklab Caserta (Caserta)
GnuLugPerugia (Perugia)
FrontiereDigitali (Italia)

Anche se alcune sono sedi lontane da dove fanno l'F10RP, penso sia
sempre un bene che queste cose si sappiano.

Su quello della Sapienza (Roma) mi hanno anticipato.

E ho pubblicato anche qui....

http://www.fsugitalia.org/mostra_news.php?id_n=77
http://www.fsugitalia.org/phpBB3/viewtopic.php?f=40&t=899
http://lugdico.wordpress.com/2008/12/05/fedora-10-release-party/
http://www.frontieredigitali.it/online/?p=535

Ed è in coda di moderazione su pettinix.org

Non so se è il caso di pubblicare anche su liste come "discussioni" di
softwalibero.it o su fsf-it ... li tendono ad essere un po' rigorosi
con gli annunci....

Sperando di aver fatto per bene la mia prima mossa da FA, ciao...

--
Alexjan Carraturo