[Fedora-it] f10rp - luogo/comunicati

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Ven 5 Dic 2008 08:47:06 UTC

On Fri, 2008-12-05 at 09:33 +0100, Luca Foppiano wrote:
> [...]

ho levato "rinfresco" che suona male...

---
Il 26 Novembre e' stata rilasciata  la distribuzione Linux Fedora 10.
I membri italiani del Fedora Project sono lieti di invitarvi a
partecipare al "Fedora 10 Release Party" che si terrà a:

- Roma: il giorno 9 Dicembre, ore 20:30 presso la Ludoteca "La Civetta
sul comò", Via Cereate
8 (zona S.Giovanni) vicino alla fermata S.Giovanni (Metro A)

- Milano: il giorno 11 Dicembre, ore 18:30 presso il "Tijuana Café", Via
Massarani 5 (angolo di
corso Lodi) tra fermata Brenta e Lodi TIBB (Metro M3)

Il "Fedora 10 Release Party" è un evento internazionale, un party
informale e conviviale, un ottimo modo per conoscersi e
passare la serata in allegria. Come tutti gli eventi Fedora, è dedicato
a utenti e sviluppatori di tutte le distribuzioni.

Al "Fedora Release Party" si potrà:

 * Mangiare e bere per tutta la serata
 * Avere la possibilità di installare automaticamente Fedora Live sulla
propria penna usb (da almeno 1 GB) scegliendo tra GNOME, KDE o XFCE come
ambiente grafico.
 * Parlare con alcuni Fedora Ambassador a disposizione per eventuali
chiarimenti o domande in merito al progetto Fedora.
 * Chiedere aiuto in fase di installazione e/o configurazione della
distribuzione.

La partecipazione è libera. Sarà possibile, fino ad esaurimento scorte,
avere diritto ad una consumazione gratuita, previa iscrizione
all'indirizzo

https://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/ReleaseParty/F10/ItalyAttendes

Vi aspettiamo numerosi

Gli ambassador italiani

---

Today is Prickle-Prickle, the 47th day of The Aftermath in the YOLD 3174

Life is to you a dashing and bold adventure.