[Fedora-it] Info

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Ven 19 Dic 2008 10:42:28 UTC

Luca Foppiano wrote / ha scritto on /il 19/12/2008 11:34:

> non ho capito cosa ti serve?
>
> cmq o sul wiki di fedora o su google
>
> Luca

hai ragione..sono stato poco chiaro.
Mi servono i documenti in italiano per un micro-show introduttivo su
Fedora tenendo conto che avrò mezzi assolutamente limitati (un pc
portatile, niente Internet...).
Ovviamente Fedora (10 e/o 11) li ho installati (tra l'altro su HD USB
esterno...)

Saluti

--
Antonio M
Mob.+393386586046

Mail by Thunderbird 2.0 Websurfing by Firefox 3.0
Linux Fedora F10 (Cambridge) on Acer 5720
Linux user number 362582

www.campingmonterosa.com
www.roburtennissaronno.com