[Fedora-it] Info

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Ven 19 Dic 2008 10:57:58 UTC

On Fri, 2008-12-19 at 11:42 +0100, antonio montagnani wrote:
> hai ragione..sono stato poco chiaro.
> Mi servono i documenti in italiano per un micro-show introduttivo su
> Fedora tenendo conto che avrò mezzi assolutamente limitati (un pc
> portatile, niente Internet...).
> Ovviamente Fedora (10 e/o 11) li ho installati (tra l'altro su HD USB
> esterno...)

In effetti hai sollevato un problema :P non abbiamo un posto unico per
le presentazioni.

Questa è ottima per presentare fedora:
http://arbiter.fedorapeople.org/talks/

Gianluca ha quella del release party di fedora 10...

Luca

PS: per piacere potresti evitare di top/bottom-quotare?
(http://wiki.news.nic.it/QuotarBene)
--
Today is Pungenday, the 61st day of The Aftermath in the YOLD 3174

TRANSACTION CANCELLED - FARECARD RETURNED