[Fedora-it] [Fwd: [Ambassadors] Event Budget September 1 -November 30]

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Ven 11 Lug 2008 07:58:02 UTC

On Fri 11/07/08 09:54, "Francesco Crippa" fcrippa a byte-code.com wrote:

> [...]
> nella sua mail altri gadget (quelli sicuramente a "tiratura limitata"
> previsti solo nelle sedi in cui saranno presenti dei fedroa ambassaddors),
> che porta la richiesta di budget a essere piuttosto elevata.
> Non sono sicuro di come fuunzioni la "parte logistica" del linux day
> (qualche anno fa so che era stata ILS a farsi carico della spedizione dei
> gadget a tutti i lug che ne facevano richiesta. Non sono sicuro che la cosa
> avvenga anche quest'anno)
> Sarebbe quindi utile iniziare a pensare (in modo da poter preparare la
> richiesta di budget) ad alcune soluzioni:
1) costo di stampa di 10.000 cd/dvd (cd + serigrafia + portacd)
> 2) costo di spedizione per (circa) 100 diverse location
> 3) eventuali quote di sponsor (ad esempio mettendo il logo dello sponsor
> sui cd o sulle chiavette...)
4) fattibilita' dell'uso degli sponsor (ne avevo accennato sia a max che a
> gerold, ma per ora non si e' ancora definito molto bene cosa si volgia
> fare...)
> Altre idee suggerimenti?

penso che la spedizione avvenga tramite ils, io sono in contatto con uno degli
organizzatori e presumo dobbiamo passare per loro, che, essendo meglio informati
su quali e quanti eventi ci saranno, sapranno meglio ripartire le risorse.

per gli sponsor mi sa che per quest'anno salta, a meno che non ci siano degli sponsor
per ILS.

cmq mi informo meglio e faccio sapere.

ciao
Luca