[Fedora-it] linux day - fedora side

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 20 Lug 2008 06:29:50 UTC

On Sun, 2008-07-20 at 03:24 +0200, Toblerone wrote:

> ciao a tutti, "simpatici" e non

lol, prima di dare del simpatico o non, impara a quotare ;-)

> ma il nome cosa cambia?

il nome è importante tanto quanto il resto, il nome deve essere
accattivante e attirare e incuriosire la gente...

> come ho gia' detto in chat considero inutili i cd/dvd, se, proprio,
> metterei "fedora" senza starter kit/dis
> kit/jump/ultimate/super-professional e affini

ok.

> opterei per un bel foglietto, magari plastificato, con le shortcut da
> tastiera o altre info decisamente piu' utili di un dvd che chiunque puo'
> ottenere (se interessato) in pochi minuti

le shortcut di cosa?

> altra cosa,  in chat chi e' visualizzato come presente deve essere
> disponibile: gia' siete in pochi, se si leggono 10 nick e solo uno e'
> presente ...

non credo proprio :þ ...se vuoi un servizio a pagamento non hai che da
chiedere, in chan tutto è basato sul volontariato e se nessuno ha
tempo/voglia di rispondere è perfettamente lecito :)

Today is Sweetmorn, the 55th day of Confusion in the YOLD 3174

court, n.:
	A place where they dispense with justice.
		-- Arthur Train