[Fedora-it] Fwd: Linux Day 2008 - TuLUG - Viterbo

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Sab 26 Lug 2008 12:52:40 UTC

Tempo fa ho ricevuto questa email a cui ho dato piena disponibilità,
penso possa aiutare pubblicarla anche nella nostra lista.

Aspettando i vostri commenti

Saluti

Francesco Ugolini

---------- Forwarded message ----------
From:  <lorenzo a tulug.it>
Date: 2008/6/11
Subject: Linux Day 2008 - TuLUG - Viterbo
To: fugolini a fedoraproject.org

Buongiorno,
Mi chiamo Lorenzo Quatrini e scrivo a nome del TuLUG - Tuscia Linux
User Group che opera a Viterbo e provincia.
Quest'anno stiamo cercando di muoverci per tempo nell'organizzazione
del Linux Day e valutiamo le varie possibilità che possiamo sfruttare
per rendere l'evento piacevole ed interessante.
Stavamo quindi pensando se fosse possibile un intervento da parte di
uno dei Fedora Ambassandors ed eventualmente quale forma potrebbe
avere (ad esempio se inserirlo tra i Talk tecnici o se dare un taglio
più generico)...
Siamo aperti ad ogni suggerimento, ed ogni aiuto è più che apprezzato.

Grazie per l'attenzione e buona giornata

Lorenzo