[Fedora-it] riepilogo linux day 2008 budget

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 30 Lug 2008 15:52:13 UTC

On Wed, 2008-07-30 at 17:36 +0200, Luca Foppiano wrote:

> tutti quelli interessati a partecipare ad un linux day *devono* segnarsi
> almeno entro stasera.
>
> Se non siete sicuri di partecipare a dei linux day (tipo lorenzo)
> segnatevi comunque, dobbiamo chiedere il budget e un solo nome fa
> ridere...

Qualcuno l'ho segnato io...che avevo un attimo libero...quelli che non
sono sicuro aspetto che lo facciano loro ;-)

Today is Sweetmorn, the 65th day of Confusion in the YOLD 3174

All this time I've been VIEWING a RUSSIAN MIDGET SODOMIZE a HOUSECAT!