[Fedora-it] F9RP - Idee sulla serata

Francesco Crippa fcrippa a byte-code.com
Ven 2 Maggio 2008 16:32:11 UTC

----- "Andrea Modesto Rossi" <amrossi a linux.it> wrote:
> 350
> circa di

> Quanto rimborsa Fedora? 100% (IVA inclusa)?  Lo chiedo giusto per
> capire
> come e quanto possiamo fare ...

ciao a tutti,

credo che il rimborso debba essere "preventivamente approvato" dal famsco.

Quindi chiederei a Francesco (Ugolini) di inserire la richiesta di budget (genericamente 400 euro - 600 dollari) all'ordine del giorno del prossimo famsco.

L'unico problema che vedo e' la tempistica. Tempo fa con Max si era discusso sulle modalita' di approvazione e presentazione dei budget, e (se non sbaglio) il termine di presentazione della richiesta e' fissato entro il termine del trimestre precedente alla data dell'evento/spesa...

Quindi, per dirlo in altri termini, potremmo fare la richiesta di budget per il trimestre giugno/luglio/agosto, oppure (meglio ancora) per quello successivo, che comprende anche le date del linux day...

Io quindi proporrei di iniziare a definire una richiesta di budget da spendere in autunno (gadget, cd, usb pen, poster, etc..) e cercherei di "arrangiarmi" con i 100 dollari di release party per gli eventi "estivi" (magari facciamo "tanti", cosi' i 100 dollari si moltiplicano ;-)

ciao e a presto
francesco

--
Francesco Crippa