[Fedora-it] Un saluto e una adesione

Mario Pascucci mpascucci a gmail.com
Lun 5 Maggio 2008 09:18:38 UTC

Potrei:
1- fare una 50na di DVD di Fedora 9 da distribuire (non ho una
stampante adatta per i DVD per mettere la grafica, va bene lo stesso?)
2- preparare una breve presentazione di come uso Fedora "at work",
ovviamente con OpenOffice.
3- (da confermare) preparare/sticke dei fogli di stickers da regalare,
tipo questi:
http://fedoraproject.org/wiki/Artwork/MarketingCollateral#head-3491ae90105f696b984b6989d4b64651a51bdaa0
Se ci sono dei poster stampabili a 300dpi per l'evento, formato a3/a4,
potrei stamparne e appenderne un po' in giro qui da me.

Oltre naturalmente a spargere la voce.