[Fedora-it] Un saluto e una adesione

Mario Pascucci mpascucci a gmail.com
Lun 5 Maggio 2008 20:19:01 UTC

Un mio amico mi può preparare dei cappellini con il logo di Fedora
*ricamato*. Prezzo fra  7 e 9 euro iva inclusa, minimo 50 pezzi.
Interessa?

Per gli stickers sto aspettando un preventivo.

Il 5 maggio 2008 14.38, Marco Palazzotti <palazzot a fedoraproject.org>
ha scritto:

>  > 1- fare una 50na di DVD di Fedora 9 da distribuire (non ho una
>  > stampante adatta per i DVD per mettere la grafica, va bene lo stesso?)
>  >
>  In mancanza di meglio direi di si. C'e' qualcuno che ha una stampante
>  adatta per DVD?
>  Se non riceviamo risposta entro 2 giorni procedi pure.

Beh, immagino di dover comunque attendere il rilascio di F9 per avere
la ISO da masterizzare, no? ;-)

>  > ovviamente con OpenOffice.
>  >
>  Puoi entrare un pochino nel dettaglio?

Pensavo di parlare di come ho usato Fedora in due differenti progetti,
uno a supporto di attività di doppiaggio telefilm, l'altro per i log
certificati ai sensi della cosiddetta "legge antiterrorismo".