[Fedora-it] Re: a proposito del comunicato stampa ufficiale

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Mer 7 Maggio 2008 14:51:33 UTC

Serendippo wrote:
> salve a tutti, non sto dormendo ma provando a contattare gente qua e là...
> e riguardo a questo mi è stato suggerito di mettere un annuncio
> ufficiale sul sito Ziobudda.net: come sapete tutti, chiunque può
> inserire le News
> Quindi sto pensando a quale sia il momento migliore rispetto alla data:
> se troppo in anticipo, verrà dimenticato, se troppo a ridosso, la gente
> rischia di non fare in tempo a organizzarsi (ed è pure di sabato...).
> Magari l'ufficio PR è in grado di valutare meglio questa tempistica?
> Oppure se ne faranno carico interamente loro?

Ciao 'Serendippo',

Ho parlato con Michel di Ziobudda.net e ci occuperemo insieme della
pubblicazione di F9; per quanto riguarda il pubblicizzare gli eventi,
IMHO possiamo suddividerli a seconda della location:

- Lodi (13/05): Pubblichiamo questo Venerdì mattina.
- Firenze/Roma (24/05): Pubblichiamo 7 giorni prima, quindi
ipoteticamente Venerdì 16/05.

Che ne dite?

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE
Intern - Web Engineering, Red Hat Italia

Address/Indirizzo:
Via Antonio Da Recanate 1
20124 Milano