[Fedora-it] Sopralluogo F9RP Roma

Francesco Tombolini tombo a adamantio.net
Gio 8 Maggio 2008 04:34:52 UTC

Gianluca Varisco ha scritto:

> Non sono sicuro la location sia una delle più appropriate, dato il
> sopralluogo che hai fatto e il successivo report, non ne (più) sono
> molto convinto. Sto pensando realmente ai locali del Linux-Club [
> http://linux-club.org/ ], mi sembrano più appropriati: fammi sentire
> oggi il fondatore e ti dico.

I locali del linux-club sono assolutamente di prima classe a quanto si
vede dalle foto sul sito. Sarebbe un senz'altro un ottima cosa.

> -1 per quanto mi riguarda, preferirei il pomeriggio (considerato anche
> che arriverò Sabato verso le 13).

Mi associo con Gianluca, l'orario è una componente critica per le
disponibilità dei partecipanti.

Saluti

--
Francesco Tombolini <tombo a adamantio.net> <tombo a fedoraproject.org>
Key fingerprint = EDA9 7504 AA93 CEFC 5990  1356 8584 6B05 F140 5F73