[Fedora-it] Fedora 9 Release Party ROME

Luca Cipriani luca.opensource a gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 18:06:04 UTC

On dom, 2008-05-04 at 08:34 +0200, Francesco Tombolini wrote:
[cut]
> Per poter eseguire i passi che ti consentiranno di editare la wiki devi
> comunicare: wikiname e fedora account username.

Scusate, ho creato un wikiname e un account fedora approvando la cla, mi manca
l'ultimo passaggio, a chi e come devo comunicare il wikiname e il fedora account name di cui
sopra per accedere in scrittura al wiki?
Thanks.

Luca Cipriani
WWW: http://www.tuxino.com/