R: [Fedora-it] Smartcards & dintorni

Francesco Crippa fcrippa a byte-code.com
Ven 9 Maggio 2008 07:46:36 UTC

----- "Giuseppe \"Gippa\" Paterno'" <gpaterno a gpaterno.com> ha scritto:
> Approfitto delle mail sul lancio di Fedora 9 per fare un annuncio
> anch'io :-)
> Il 13 Giugno terro' un incontro informale sul tema: "Exploring
> Smartcards: an independent look to the technologies and market"
> [...]

Ciao Gippa!

E' un po' che non ci si vede. Come te la passi?

BTW, faro' di tutto per esserci, anche se credo (vista la data) che potrei essere in "viaggio" in quel periodo...

Comunque qualche mio collega in Byte-Code ci sara' di sicuro... riserva 2 o 3 posti ;-)

A presto
ciao
Francesco

 Dott. Francesco Crippa