[Fedora-it] riepilogo F9RP Roma - 24/V/2008

Gianluca Varisco gvarisco a redhat.com
Lun 12 Maggio 2008 21:09:53 UTC

Serendippo wrote:
> mi sono perso qualcosa, oppure non è ancora arrivato un messaggio
> relativo a

> NB: l'ultimo rigo era scritto da Gianluca l'8 maggio alle 17:53

Ciao Serendippo,

Mi scuso per non aver risposto successivamente alla mia richiesta di
estensione della deadline (ma mi sono tenuto in contatto con Marco
direttamente); Linux Club purtroppo non ha risposto, quindi la location
rimarrà molto probabilmente quella prefissata prima dell'idea Linux
Club. Marco dovrebbe aver ricevuto dall'associazione la disponibilità di
un'altra sala riunioni, vi aggiornerà lui sui dettagli nei prossimi
giorni, probabilmente. E' sottointeso che entro questa settimana la
location verrà *definita* e penseremo agli altri task rimanenti.

Cheers,

--
Gianluca Varisco, RHCE
Intern - Web Engineering, Red Hat Italia

Address/Indirizzo:
Via Antonio Da Recanate 1
20124 Milano