[Fedora-it] Re: Fedora 9 Release Party - Roma

Serendippo serendip a fastwebnet.it
Dom 18 Maggio 2008 14:02:07 UTC

sul terzo punto 'delicato' propongo di "sfumare" così :

> Qui non dettaglierei anche perche' al momento non abbiamo 3 stazioni
> da dedicare a questo ma una soltanto. Mi fermerei ai due punti ed
> aggiungerei (porate penne usb => 1GB)
* Avere la possibilità di installare automaticamente Fedora Live sulla
propria penna usb ( = , > 1 GB) scegliendo tra GNOME, KDE o XFCE come
ambiente grafico.

CIAO