[Fedora-it] -7 al Rome Fedora 9 Release Party

Mario Pascucci mpascucci a gmail.com
Mer 21 Maggio 2008 11:06:59 UTC

2008/5/21 Marco Palazzotti <palazzot a fedoraproject.org>:
> Mario Pascucci ha scritto:

> Non ho preparato slide per il mio intervento, ma posso mostrare alcuni
> articoli del mio sito relativi alle cose che dirņ
>

> mmmm... articoli? Che fai ti metti a leggere l'articolo? Eviterei. Magari
> fai solo una demo senza slide di 20 minuti.
> Ci serve ancora almeno un altro intervento. CRITICO

Ma certo che no... Ci sono delle foto da mostrare.
Lasciamo perdere, vedo di organizzare qualche slide.

> Cavo rete 35 mt

Il cavo da 35 mt lo porto io. Fatto intestare poco fa.

Qualche patch da 2m dovrei averla.

--
Mario Pascucci
http://www.ismprofessional.net/pascucci/