[Fedora-it] -7 al Rome Fedora 9 Release Party

Mario Pascucci mpascucci a gmail.com
Ven 23 Maggio 2008 18:18:22 UTC

2008/5/23 Marco Palazzotti <palazzot a fedoraproject.org>:

> Confermato va bene MiniDV! Ho appena trovato un telone per le proiezioni
> adatto.
> Ho comprato le bibite e messe in frigo in modo da averle fresche per
> domani, le tovaglie per i tavoli e 1kg di patatine. Testato il
> proiettore: funziona. Invece non riesco a far funzionare la webcam con
> Fedora 9 (logitech quickcam notebook).

Non ho fatto caso se il modulo "gspcav" è inserito nel kernel di
Fedora 9, ma eventualmente prova a dare uno sguardo qui:
http://www.ismprofessional.net/pascucci/index.php/2007/05/logitech-quickcam-express-e-fedora/

--
Mario Pascucci
http://www.ismprofessional.net/pascucci/