[Fedora-it] Aggiornamento Fedora Day

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 29 Maggio 2008 15:55:28 UTC

On Fri, 2008-05-23 at 11:01 +0200, Luca Foppiano wrote:

> come già detto in chat...non ci sarò..

giusto per aggiornare anche gli altri, inizialmente ero un po' in
sbattimento e non avevo voglia di fare per almeno un mesetto eventi
fedora, poi però ci ho ripensato...

ora, però mi pare che l'evento abbia bisogno di un minimo di pubblicità,
non solo per quanto riguarda i volantini, ma anche per quanto riguarda
il la community, visto che mi pare che nessuno di fedora sappia di
questo evento...

Io, come mi pare di capire altri, non ho voglia di perdere un giorno per
un evento in cui saranno presenti i soliti quattro gatti, quindi vorrei
sapere come stanno andando i lavori/l'organizzazione...

scusa se sembra che abbia un tono critico, ma sono diversi giorni, se
non settimane che non si sa nulla di questo evento...

ciao
Today is Prickle-Prickle, the 3rd day of Confusion in the YOLD 3174

Fuck, I can't compile the damn thing and I wrote it !