[Fedora-it] meeting 24/11/08

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mar 25 Nov 2008 12:05:32 UTC

ciao a tutti,
	ieri sera abbiamo fatto il primo meeting per organizzare il release
party.

Ecco,in breve, quanto deciso:
1) Where: Milano e Roma.
2) When: Milano 11/12 (da confermare), Roma (da decidere)
3) Se possibile, fornire una presenza massicia di ambassador

TODO:
* Aggiungere l'evento al wiki di fedora, con una ulteriore rischiesta di
budget. Il budget attuale è ~190 euro. Ieri sera non si è deciso di
quanto lo vogliamo aumentare, penso altri 190 euro possano bastare.

* (Milano) Trovare la location, un'idea era www.sugarlounge.it
* (Roma) Valutare se fare il F10RP e trovare una location
(bisogna anche informasi se è possibile avere / portare il proiettore
per fare una presentazione)

* Diffondere l'evento sui vari canali: facebook, blog, punto-informatico
e varie testate

* Valutare se servono dei gadget, poster o quant'altro, sia globalmente
sia localmente.

Luca

PS: se ho dimenticato qualcosa, aggiungete.
--
Today is Prickle-Prickle, the 37th day of The Aftermath in the YOLD 3174

You can go anywhere you want if you look serious and carry a clipboard.