[Fedora-it] F10 RP Roma Sopralluogo

Marco Palazzotti palazzot a fedoraproject.org
Gio 27 Nov 2008 22:36:57 UTC

Ciao!
Ho convinto la mia ragazza a farci un giro questa sera alla Civetta ed
ho incontrato Michele. Il locale  ha due sale.  Una sul piano strada,
accogliente con un proiettore, uno schermo ed una cinquantina di posti
max (35 comodi). L'altra sala e' nello scantinato un po angusta e con
max una ventina di persone.
E' una associazione e quindi se anche assicuriamo le 30 bevute non sono
interessati all'aspetto economico quanto al rispetto delle regole
associative.
Una di queste prevede che le sale non vengano riservate se non
affittate. Un'altra che i posti riservati possono essere max 15. Quindi
il problema potrebbe presentarsi se arrivano persone e si mettono a
giocare in contemporanea con una presentazione. Per questo Michele
proponeva di anticipare l'apertura (solitamente alle 21) alle 20.30 e
fare subito la presentazione cercando di far arrivare i partecipanti
prima del massimo afflusso (inizia alle 9.30). Oggi c'erano 23 persone e
Martedi' 9 non sono previsti altri incontri (quindi situazione
similare). Mi fa avere la disponibilità della ragazza che deve aprire
prima entro domani.

Per il momento e' tutto spero di chiudere per domani cosi' nel WE ci si
dedica alla diffusione ed iniziamo a contarci.

MEP