[Fedora-it] Titolo (e programma) dei talk per il LinuxDay 2008

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Gio 2 Ott 2008 14:12:38 UTC

On Thu, 2008-10-02 at 15:48 +0200, Andrea Modesto Rossi wrote:

> Sapete se per caso esiste un documento scritto che racconta un po' la
> storia e l'evoluzione del progetto?(in modo tale d'avere una traccia su
> cui impostare il discorso)

c'è un mio messaggio che spiega cosa c'è da fare in merito. visto che
nessuno al suo tempo non ha detto nulla, famo cosi :-)

Today is Setting Orange, the 56th day of Bureaucracy in the YOLD 3174

Every morning is a Smirnoff morning.