[Fedora-it] linux day (last call)

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 15 Ott 2008 18:08:02 UTC

On Wed, 2008-10-15 at 14:59 +0200, Marco Palazzotti wrote:
> Yuppie! Ho ricevuto un feedback per Roma: mi chiedono di mandare un
> titolo e un abstract per il talk e se trovo un volontario mi mettono a
> disposizione lo spazio per la usb station.
> Manda quindi pure a me (ti mando il mio indirizzo in privato) il
> materiale. Cercasi un volontario su Roma!
> C'e' una presentazione che fate negli altri Linuxday? Me la girate?

non ci sono presentazioni, all'inizio volevo farla ma non ho fisicamente
tempo.

Nessuno ha voglia di farla?

Marco, aggiorna magari la pagina relativa a te stesso ;-)

https://fedoraproject.org/wiki/FedoraEvents/LinuxDay/LinuxDay2008#Organization

...anche gli altri...se cambia qualcosa per piacere aggiornatela...

grazie
Today is Pungenday, the 69th day of Bureaucracy in the YOLD 3174

I'm rated PG-34!!