[Fedora-it] Release parties: when and where?

Francesco Ugolini fugolini a fedoraproject.org
Ven 12 Set 2008 09:53:45 UTC

2008/9/12 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:
> ciao a tutti,
>        a novembre esce Fedora 10, ieri sono stati lanciati i Release party,
> quando e dove li faremo?
>
> Riusciamo ad organizzarne 3 come la precedente edizione? magari a
> Milano, Roma e Firenze/Bologna/somewhere_in_middle?
>
> Chi è disponibile e in che data?
>
> Io sono disponibile per milano nella seconda metà di novembre, inizio
> dicembre (dipende quando esce fedora 10)..
>
> ciao
> Luca

Personalmente per Firenze non so nulla, forse Lorenzo Villani ha
intenzione di fare qualcosa.

Sinceramente io non so quanto possa essere disponibile attivamente,
anche perchè il 14 inizierà il FAD e, in quanto a studi, sarei nel
pieno del "semestre", il che significa fare avanti e indietro tutti i
giorni e avere veramente poco tempo per organizzarmi logisticamente
per meeting etc. con quelli del LUG.

Inoltre l'organizzazione generale (vedi M-L per info) mi sta prendendo
parecchio tempo, anche perchè stiamo cercando le risorse per
finanziare almeno alcuni degli eventi.

Come dissi a suo tempo, potrei essere disponibile a partecipare
all'Evento di Milano o, in caso di conferma, a quello di Firenze. Ma
il dover organizzare la cosa in generale mi impedisce, assieme a
limiti personali, di provvedere all'organizzazione locale. Se siamo in
due o più (caldamente consigliato) potrei dare una mano, ma da solo
non penso di potercela fare almeno che non mi sdoppi :)

Best regards

Francesco Ugolini