[Fedora-it] Re: materiale per LinuxDay

Davide Benini dbenini a gmail.com
Ven 26 Set 2008 12:48:44 UTC

Ciao Alessandro, ciao a tutti,

Come probabilmente molti di voi già sapranno, è possibile ottenere un
OLPC XO (quasi) gratis. Si tratta di investire qualche decina di euro
per acquistare una scheda SD e qualche decina di ore per testare
Fedora 10 su OLPC (cosa che tutti state già facendo sul vostro PC di
casa, vero? ;-) ).

Qui trovate tutte le spiegazioni su come aderire all'iniziativa:

https://fedoraproject.org/wiki/OLPC/Fedora_on_XO

Ciao,

-- db --