[Fedora-it] [Linux day] fedora spin + ISO

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 28 Set 2008 07:33:10 UTC

On Fri, 2008-09-26 at 15:32 +0200, Luca Foppiano wrote:

> Non ho capito bene, non basta prendere una live avviabile con o kde o
> gnome?

lorenzo, hai voglia di pensarci tu? di tempo per questa cosa ce n'è
ancora...quindi puoi fare con calma...

se altri hanno voglia di dare una mano non esitino ;-).

ciao
Luca
--
Today is Sweetmorn, the 52nd day of Bureaucracy in the YOLD 3174

Surprise your boss.  Get to work on time.