[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Gio 3 Dic 2009 17:47:21 UTC

Giuseppe Coviello ha scritto / said the following    il giorno/on
03/12/2009 17:12:

> Infatti così è stato, sono trascorsi circa due mesi, il thread è stato
> abbandonato, e quanto ne so anche la progettazione di
> fedoraproject.it.
>
> Io ripropongo la mia offerta di hosting, nonchè la disponibilità ad
> implementare e mantenere l'infrastruttura necessaria (il sito no che
> faccio schifo con la grafica, più o meno).
>
> Per quanto riguarda la disputa forum contro mailinglist penso che
> questo http://groupserver.org/ potrebbe essere la soluzione, visto che
> dovrebbe offrire una interfaccia stile forum ed una mailinglist
> integrati.

> [...]
  io sono a vs.disposizione, per quel poco che so fare :-)

--
Antonio M
Mob.+393386586046

Mail by Thunderbird 3.0 Websurfing by Firefox 3.5.5
Linux Fedora F12 (Constantine) on Acer 5720
Linux user number 362582

www.campingmonterosa.com
www.roburtennissaronno.com