[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 18:27:38 UTC

Il 03 dicembre 2009 19.15, Giuseppe Coviello <cjg a fedoraproject.org> ha scritto:

> [cut]
>
> Beh l'ultimo meeting si è tenuto il 20 ottobre, non riuscii a
> partecipare poiché ero impegnatissimo nell'organizzare il linuxday (24
> ottobre) (dove tra l'altro c'è stata una più che massiccia presenza di
> fedora come dimostra questa foto di repertorio [1]).

Pensi di essere l'unico: Io il 24 partecipavo al Linux Day di Sassari
ed il 25 al Linux Day di Milano, e poco prima nell'ordine ho avuto da
fare all'ESC, ad organizzare un riuscitissimo SFD a Perugia,
partecipare al "Floss in Festa" ed una partecipazione al CC Festival
di Arezzo. Poco dopo sarei anche dovuto andare a Bolzano per il raduno
della Fellowship della Free Software Foundation Europe.

Ognuno ha i suoi impegni, eppure c'è chi, nonstante gli impegni il
tempo di fare il meeting lo ha trovato.

> Lessi il log del meeting e risposi che ero d'accordo con il cosa si
> era deciso di fare a grandi linee e sottolineai che non fu deciso nè
> il come (vedi piattaforma software e hosting) nè il chi dovesse fare
> cosa [2].
>
> Dopo aver letto la tua mail ho pensato bene di rileggere il log [3]
> avendo paura che mi fosse sfuggito qualcosa, ma non mi pare che mi sia
> sfuggito niente, quindi la mia posizione è quella di [2], alla quale
> non ho mai ricevuto risposta.
>
> Ovvero: sono d'accordo con il cosa, ma dobbiamo parlare del come e del chi.

Guarda, quando fu chiesto chi se ne occupava, non offrendosi
praticamente nessuno, mi sono offerto io (tutto questo sulla mailing
list pubblica....) il tutto accedeva mesi fa.

Ma dato che sei un volenteroso, e che sicuramente saprai fare meglio
di me, mi sollevo dall'incarico con piacere e lo lascio volentieri a
te. Luca ne dovrebbe essere notiziato in automatico in quanto lettore
di questa mailing.

> La pace sia con voi, Giuseppe

Adesso che se occupa qualcun'altro, per me anche di più. In bocca al
lupo e buon lavoro.

Alex.