[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Ven 4 Dic 2009 01:41:43 UTC

On 12/03/2009 07:27 PM, Alexjan Carraturo wrote:

> Pensi di essere l'unico: Io il 24 partecipavo al Linux Day di Sassari
> ed il 25 al Linux Day di Milano, e poco prima nell'ordine ho avuto da
> fare all'ESC, ad organizzare un riuscitissimo SFD a Perugia,
> partecipare al "Floss in Festa" ed una partecipazione al CC Festival
> di Arezzo. Poco dopo sarei anche dovuto andare a Bolzano per il raduno
> della Fellowship della Free Software Foundation Europe.
>
> Ognuno ha i suoi impegni, eppure c'è chi, nonstante gli impegni il
> tempo di fare il meeting lo ha trovato.

> Guarda, quando fu chiesto chi se ne occupava, non offrendosi
> [...]

ragazzi, mi pare che negli ultimi tempi i toni si siano alzati un po'
troppo.
Penso che sia meglio contare fino a 10 prima di rispondere (lo dice uno
che è esperto a generare flames...) e cerchiamo di tenere un tono pacato
e moderato.

Per motivi vari sono impossibilitato a partecipare attivamente a questa
community, per il sito alex si era proposto e penso sia meglio se
continui a seguire la cosa.

So che molti sono interessati a contribuire ma l'idea è di avere
l'infrastruttura da ildn e costruire il sito su quella....stiamo
aspettando che sia pronta..

Se Vogliamo fare qualcosa gia ora possiamo iniziare a scrivere delle
pagine provvisorie sul wiki di fedora ed eventualmente linkarle a
fedoraproject.it...

ciao
Luca

PS: probabilmente l'italiano non è perfetto, ma l'ora non è di aiuto...