[Fedora-it] Parlando di sito: chi partecipa?

Samuele Farfarini samuele.farfarini a lolug.org
Ven 4 Dic 2009 09:28:14 UTC

On Mon, 2009-10-19 at 13:51 +0200, Alexjan Carraturo wrote:
> Palrando di sito, quanti di voi se la sentono di collaborare al progetto sito?
>
> Non abbiate paura a dire no, capisco perfettamente che molti di noi
> hanno numerosi impegni lavorativi e non solo, quindi non starò certo a
> chiedervi spiegazioni.
>
> La cosa che abbiamo bisogno di sapere e chi ci sta, possibilmente con
> risposte nette (es Si ci sto, Non ci sto), senza magari chiosare sui
> vari perchè. Quindi, nonostante il mio modo di fare test possa essere
> criticabile, vi pongo davanti a questa scelta;
>
> sito:
> Si, partecipo attivamente
> [...]

Do la mia disponibilità per il sito, più a livello di contenuti che
tecnico, perchè su quest'ultimo aspetto non ho molto la testa da
dedicarci :)
Posso inotre dare tutte le mie consulenze del caso a livello di grafica,
dato che svolgo già tale compito per il LOLUG, come Luca ben sa.

Un vantaggio nella mia partecipazione è che faticherò a rendermi
irrintracciabile, dato che almeno 2 persone in questa lista sanno dove
abito ed hanno i miei contatti telefonici, e almeno uno, Luca, è un gran
segugio ;)

--
Samuele "Artemis" Farfarini
JabberID: Artemis a jabber.linux.it