[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Giuseppe Coviello cjg a fedoraproject.org
Dom 6 Dic 2009 13:08:00 UTC

Il 06 dicembre 2009 13.58, Francesco Tombolini <tombo a adamantio.net> ha scritto:
[cut]

> Sono d'accordo sulla necessità di ulteriori assicurazioni. Comunque
> reputo un offerta ospitata in ambito universitario un po più adatta alla
> community.

L'amministrazione la curo io e un altro Giuseppe, abbiamo a
disposizione tre server ciascuno con il proprio ip pubblico, con link
diretto al garr.
Non verrebbe apposto nessun limite di risorse.

Queste tre macchine con rispettivi ip sono la base per tentare di
creare una realtà simile all'Oregon State University OpenSource Lab
(osuosl.org).

Se avete domande di qualsiasi natura fatele pure!