[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Fabrizio Lapiello fabrizio.lapiello a gmail.com
Dom 6 Dic 2009 16:06:36 UTC

Scusatemi se mi permetto... a mio modesto parere si dovrebbero eleggere dei
responsabili, prima di questo però si deve decidere per bene cosa, anzi
quali servizi offrire.

Quindi i passi da compiere sono i seguenti

1) Decidere insieme l'infrastruttura (a prescindere dall'hw che a quanto
pare c'è in ogni caso)
2) Eleggere dei responsabili/manutentori dell'infrastruttura
3) Eleggere persone che si occupino della UI (un'infrastruttura da Dio non
regge senza una UI con i fiocchi)
4) Eleggere un content owner o più di uno
5) Decidere su quale Hw e dove buttare il tutto
6) Procedere :-P

scusate la franchezza ma mi sembrava che ci si gira troppo attorno,
discutere è bello ma evitiamo di dire sempre le stesse cose...

buona domenica a tutti,
Fabrizio

p.s.
scusate se salto  fuori all'improvviso ma mi ripromettevo di dire qualcosa
appena letto il tutto, e, se non mi è sfuggito niente credo che questi siano
i passi da compiere.