[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Dom 6 Dic 2009 22:01:27 UTC

On 12/06/2009 05:06 PM, Fabrizio Lapiello wrote:
> Scusatemi se mi permetto... a mio modesto parere si dovrebbero
> eleggere dei responsabili, prima di questo però si deve decidere per
> bene cosa, anzi quali servizi offrire.
Responsabili: era stato nominato (da me) Alex (vedete email vecchie)
come responsabile per gestire tutta la cosa (risorse e volontari) in
quanto era l'unico che aveva risposto ad uno dei miei (tanti) appelli...

> Quindi i passi da compiere sono i seguenti
>
> 1) Decidere insieme l'infrastruttura (a prescindere dall'hw che a
> quanto pare c'è in ogni caso)
> 2) Eleggere dei responsabili/manutentori dell'infrastruttura
> 3) Eleggere persone che si occupino della UI (un'infrastruttura da Dio
> non regge senza una UI con i fiocchi)
> 4) Eleggere un content owner o più di uno
> 5) Decidere su quale Hw e dove buttare il tutto
> 6) Procedere :-P
>
> scusate la franchezza ma mi sembrava che ci si gira troppo attorno,
> discutere è bello ma evitiamo di dire sempre le stesse cose...
Facendo cosi non finiremo mai. Mai.

Ad ogni modo i punti 1, 2 e 5 ci vengono gratuiti, il 3 e il 4 sarebbero
gestite da Alex...

Il punto 6 stenta a decollare...

ciao