[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 7 Dic 2009 08:46:49 UTC

2009/12/6 Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>:

> ...preferisco decisamente una soluzione di questo tipo.

decisamente; peccato non avere una opzione "3" nel poll...

Per inciso, probabilmente non è in fedora-it ma so per certo che uno
dei traduttori ha fatto richiesta di entrare nel gruppo fedora-admins;
se si percorresse questa strada, non credo servirebbe neanche un
nostro server (sono ragionevolmente sicuro che Fedora ne abbia...)

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com
http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna