Re: [Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Luca Foppiano luca a foppiano.org
Mer 9 Dic 2009 12:40:47 UTC

Rivota. BTW Ho sbagliato Perche il sondaggio scade oggi.

Luca

Sent from my HTC Android phone.

----- Reply message -----
From: "Leonardo" <leodav a tiscali.it>
Date: Wed, Dec 9, 2009 12:06 PM
Subject: [Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo
To: <fedora-it-list a redhat.com>

Alle mercoledì 09 dicembre 2009, Giuseppe Coviello ha scritto:
> Assolutamente leodav non è un voto valido, cito
>
> "1. Chi vota DEVE INDICARE *Nome e Cognome* nel campo relativo."
>
> quindi i voti sono cinque a cinque, perciò niente di fatto.

Scusate, purtroppo, per ragioni di lavoro non riesco a seguire con assiduità
questa (ed altre) mailing-list.
Non mi sono reso conto che bisognava indicare nome e cognome e sicuramente
avete la possibilità di annullare il mio voto.
Non vorrei essere io l'ago della bilancia visto anche il tempo che riesco a
dedicare alla community di Fedora.
Detto questo confermo la mia preferenza per l'opzione ILDN.

--
Leonardo D'Avolio da Collarmele, sperduta ed amena località ai confini
dell'impero (serve altro ?)