[Fedora-it] fedoraproject.it atto secondo

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 14:49:14 UTC

Il 09 dicembre 2009 15.00, Lorenzo Villani <lvillani a binaryhelix.net>
ha scritto:

> Evidentemente sono l'unico a trovare tutto il thread grottesco. Non abbiamo
> *nulla* in mano e continuiamo a discutere dell'hosting che e' l'*ultimo* dei
> nostri problemi.

Di solito per un sito è il primo... definisce risorse, ed in alcuni
casi anche le persone che ne sono responsabili.

> Non sarebbe stato meglio se chi di dovere avesse messo in piedi
> l'infrastruttura di base (per poi eventualmente spostarla) invece di dare il
> via a tutte queste discussioni futili?

E dove la faceva questa struttura base, se non si sapeva dove farla??.

> Stiamo trasformando quella che poteva essere una attivita' interessante per la
> comunita' italiana di Fedora in una questione politica. Non so voi ma io
> comincio ad averne le scatole piene.

Onestamente, anche io che dovrei occuparmerne, ammetto che c'è
qualcosa di sbagliato nel modo di procedere, ma probabilmente ci
riferiamo a cose diverse

> Per quanto mi riguarda stiamo discutendo di fuffa di questo passo continueremo
> a farlo.

Già, ma ci siamo trovati nell'opportunità di doverlo fare

> P.S.: E' la seconda volta che scrivo una email con questo tono e tanto lo so
> che saro' ignorato pure questa volta. Per me potete continuare a discutere
> all'infinito senza giungere a niente, io me ne chiamo fuori.
> --
> Lorenzo Villani

Beh, direi che non sei stato ignorato.