Re: [Fedora-it] Fedora 12 , con l'aggiornamento è veramente un'altra distrib uzione

antonio montagnani antonio.montagnani a alice.it
Mer 9 Dic 2009 19:53:07 UTC

Andrea Modesto Rossi ha scritto / said the following    il giorno/on
09/12/2009 20:23:

> Ne parlavo con Antonio, Fedora 12 è forse la miglior distro Linux da 2
> anni a questa parte e, con archietettura i386, era già OK alla prima
> installazione.

confermo, almeno per quanto riguarda i due PC che uso in casa.
Devo appurare come mai invece una terza installazione presso una mia
amica (inesperta) abbia dato tanti problemi, l'ultimo dei quali il
mancato avvio di Fedora.
Mi sa che reinstallo e aggiorno io

--
Antonio M
Mob.+393386586046

Mail by Thunderbird 3.0 Websurfing by Firefox 3.5.5
Linux Fedora F12 (Constantine) on Acer 5720
Linux user number 362582

www.campingmonterosa.com
www.roburtennissaronno.com